Per la casa

Vassoio di legno porta tazzine

Vassoio di legno porta tazzine

Oggi pubblico nei miei articoli un vassoio porta tazzine.

Lavorare a punto croce mi soddisfa molto, perché alla fine del lavoro si realizzano fantastici lavoretti e si ottengono dei bellissimi disegni.

Ad esempio come questo fantastico lavoro che vedete qui sotto sulla foto.

vassoio

Mette molta allegria, perché il disegno ha dei colori vivaci e si abbinano molto con il legno che fa da cornice.

Questo oggetto molto leggero e pratico da utilizzare si può mettere in vetrina, utilizzare come porta tazzine o anche come centro tavola.

Secondo me è un ottimo pensiero per un regalo ad una amica, perché possono sempre servire in casa.

Se volete avere un lavoretto a punto croce scrivere qui sotto un commento oppure scrivetemi su messenger cercando il nome Martina uncinetto e inoltre non dimenticate di passare nella mia pagina di Facebook vi metto il mio link qui di seguito https://www.facebook.com/lavorareconilcotone/!

9 thoughts on “Vassoio di legno porta tazzine

  1. Tu non sai quante ore, giornate e momenti ho passato facendo il punto croce!!! Se ritrovo ancora qualcosa, forse di quello che avevo fatto per mio figlio, te li faccio vedere.
    Anche l’uncinetto era il mio forte, ai ferri ero negata ;-), ma non mi ci riconosco più…ora vado a mille qualsiasi cosa io faccia. Fai delle cose bellissime!

    1. Anche io se potessi starei ore ore a lavorE a uncinetto, ferri e punto croce però avendo un lavoro non posso 🙂 si mi farebbe piacere vedere i tuoi lavoretti…. Grazie di esser passata.
      Ciao
      Buonagiornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.